La nuova m2o al via da aprile

“Da lunedì 1° aprile cambiamo radio, ma non è così drammatico come sembra. State calmi, sono già agitato io”.

E’ stato Albertino (nella foto con Fargetta) ad annunciare, nel corso del suo “Everyday”, che dalla prossima settimana non sarà più in onda ogni giorno su Radio Deejay.

Non sarà una scomparsa, ma una probabile “limitazione” al palinsesto del weekend, per avere il tempo necessario di preparare la nuova m2o, la terza rete del gruppo GEDI di cui il noto conduttore di programmi storici quali il “Deejay Time” è diventato direttore artistico.

Nella puntata di lunedì 25 febbraio di “Albertino Everyday”, tuttavia, si è parlato di 41 giorni effettivi alla partenza del palinsesto di m2o, il che fa presumere che nella prima settimana di aprile ci sarà un “passaggio” graduale che verrà completato lunedì 8.

Ad ogni modo, si tratta di un cambiamento epocale per la celebre voce delle 14.00 di Radio Deejay che da oltre trent’anni era alla guida di una fascia che ha fatto la storia dell’emittenza privata in Italia.

Già circolano “dietro le quinte” i nomi dei primi componenti che andranno a caratterizzare la nuova m2o, ma per l’ufficialità aspettiamo ancora qualche giorno.

Exit mobile version