Al via la nuova campagna ADV di Radio 105: Tutto esaurito, il morning show più ascoltato d’Italia.

7 Giugno 2016
2165 Visualizzazioni

Gruppo Finelco lancia una campagna ADV per celebrare il programma più ascoltato d’Italia, “Tutto Esaurito”, condotto da Marco Galli e in onda su Radio 105 dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00.
Secondo i dati dell’ultima rilevazione Radio Monitor, “Tutto esaurito” con il Capitano Marco Galli, Pizza, Bettina, Mitch e Squalo, Carlotta, Liuzzi e Max Maddi è il programma più ascoltato d’Italia con picchi di oltre 1.600.000 ascoltatori al quarto d’ora.
Il successo di questo programma, in costante crescita di ascolti, risiede nella personalità unica e inimitabile di Marco Galli che fa delle idee geniali e della cura maniacale del dettaglio il suo segreto; è Galli in persona a curare il video.
Marco Galli è un dj eclettico, uno spirito libero che non ama mostrarsi, rilasciare interviste, farsi fotografare.
La campagna infatti lavora proprio sul carisma del conduttore, conosciuto universalmente come il Capitano. Uno spot che racconta la preparazione di Marco Galli nei momenti che precedono l’inizio della trasmissione. Uno spogliatoio sportivo, l’atmosfera dei grandi eventi, il tutto rigorosamente in bianco e nero. Il Capitano, fedele a se stesso, si è fatto riprendere di spalle, con l’immancabile giubbotto di pelle e gli occhiali neri e in penombra. Proprio prima di lanciare il suo famoso grido “Buongiorno Italiaaaaa”.
Dal 2002 ogni mattina Marco Galli trasmette la sua energia contagiosa e la sua passione a una folla di fedelissimi che, dalle 7 alle 10, a casa, in auto o al lavoro, rimangono incollati a Radio 105. Una Community che, nata in FM, fa numeri che solo in internet si riscontrano. Proprio in questi giorni gli “esauriti” si stanno dando appuntamento per il raduno di luglio sotto gli studi di Via Turati a Milano.
L’agenzia The Link, guidata da Paolo Marino si è avvalsa della creatività, della supervisione e del coordinamento di Maurizio Maresca, Daniele Bufalini e Thomas Marino. La regia è stata affidata a Cinzia Pedrizzetti con la direzione della fotografia di Gigi Martinucci. La casa di produzione è Lock & Valentine con post produzione, edit e messa in onda curata da Frame by Frame. La parte audio è stata curata da Simona Parrinello e Antonio Alagni della struttura di Gruppo Finelco.
Lo spot – un soggetto da 30 secondi – è in onda fino all’11 giugno su tutte le reti Mediaset.
Video: http://www.105.net/video/home/209421/Il-Capitano-Marco-Galli-va-in.html

Potrebbero interessarti

Levante la più trasmessa in radio, a due mesi da Sanremo
Chart e trend
30 visualizzazioni
Chart e trend
30 visualizzazioni

Levante la più trasmessa in radio, a due mesi da Sanremo

Nicola Franceschini - 3 Aprile 2020

Circa due mesi fa, andava in scena la settantesima edizione del Festival di Sanremo. Sembra passata un'eternità, dagli affollamenti davanti…

Luca Viscardi verso la ripresa dopo il Covid 19: “Meglio due giorni in più in casa dell’incubo da cui mi sono svegliato”
News
117 visualizzazioni
News
117 visualizzazioni

Luca Viscardi verso la ripresa dopo il Covid 19: “Meglio due giorni in più in casa dell’incubo da cui mi sono svegliato”

Nicola Franceschini - 3 Aprile 2020

Luca Viscardi si sta lentamente riprendendo dal coronavirus, dopo 26 giorni in ospedale. E' lo stesso station manager di Radio…

“Chi noleggia auto dotate di radio, non deve pagare i diritti d’autore”: il caso svedese
News
51 visualizzazioni
News
51 visualizzazioni

“Chi noleggia auto dotate di radio, non deve pagare i diritti d’autore”: il caso svedese

Nicola Franceschini - 3 Aprile 2020

Una società di noleggio auto, con mezzi dotati di ricevitore radio, deve pagare i diritti d'autore? La domanda se la…