SCARICA ORA L'APP

Al via la nuova campagna ADV di Radio 105: Tutto esaurito, il morning show più ascoltato d’Italia.

7 Giugno 2016
1880 Visualizzazioni

Gruppo Finelco lancia una campagna ADV per celebrare il programma più ascoltato d’Italia, “Tutto Esaurito”, condotto da Marco Galli e in onda su Radio 105 dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00.
Secondo i dati dell’ultima rilevazione Radio Monitor, “Tutto esaurito” con il Capitano Marco Galli, Pizza, Bettina, Mitch e Squalo, Carlotta, Liuzzi e Max Maddi è il programma più ascoltato d’Italia con picchi di oltre 1.600.000 ascoltatori al quarto d’ora.
Il successo di questo programma, in costante crescita di ascolti, risiede nella personalità unica e inimitabile di Marco Galli che fa delle idee geniali e della cura maniacale del dettaglio il suo segreto; è Galli in persona a curare il video.
Marco Galli è un dj eclettico, uno spirito libero che non ama mostrarsi, rilasciare interviste, farsi fotografare.
La campagna infatti lavora proprio sul carisma del conduttore, conosciuto universalmente come il Capitano. Uno spot che racconta la preparazione di Marco Galli nei momenti che precedono l’inizio della trasmissione. Uno spogliatoio sportivo, l’atmosfera dei grandi eventi, il tutto rigorosamente in bianco e nero. Il Capitano, fedele a se stesso, si è fatto riprendere di spalle, con l’immancabile giubbotto di pelle e gli occhiali neri e in penombra. Proprio prima di lanciare il suo famoso grido “Buongiorno Italiaaaaa”.
Dal 2002 ogni mattina Marco Galli trasmette la sua energia contagiosa e la sua passione a una folla di fedelissimi che, dalle 7 alle 10, a casa, in auto o al lavoro, rimangono incollati a Radio 105. Una Community che, nata in FM, fa numeri che solo in internet si riscontrano. Proprio in questi giorni gli “esauriti” si stanno dando appuntamento per il raduno di luglio sotto gli studi di Via Turati a Milano.
L’agenzia The Link, guidata da Paolo Marino si è avvalsa della creatività, della supervisione e del coordinamento di Maurizio Maresca, Daniele Bufalini e Thomas Marino. La regia è stata affidata a Cinzia Pedrizzetti con la direzione della fotografia di Gigi Martinucci. La casa di produzione è Lock & Valentine con post produzione, edit e messa in onda curata da Frame by Frame. La parte audio è stata curata da Simona Parrinello e Antonio Alagni della struttura di Gruppo Finelco.
Lo spot – un soggetto da 30 secondi – è in onda fino all’11 giugno su tutte le reti Mediaset.
Video: http://www.105.net/video/home/209421/Il-Capitano-Marco-Galli-va-in.html

Potrebbero interessarti

Radio Magenta abbandona l’FM e investe sulle piattaforme digitali
News
99 visualizzazioni
News
99 visualizzazioni

Radio Magenta abbandona l’FM e investe sulle piattaforme digitali

Nicola Franceschini - 19 Gennaio 2020

Radio Magenta abbandona l'FM. La storica emittente dell'ovest milanese ha ceduto la propria unica frequenza 92.2 a Radio Voce della…

Torna “M’illumino di Meno”: quest’anno l’iniziativa di “Caterpillar” e Rai Radio2 si terrà il 6 marzo
Eventi
138 visualizzazioni
Eventi
138 visualizzazioni

Torna “M’illumino di Meno”: quest’anno l’iniziativa di “Caterpillar” e Rai Radio2 si terrà il 6 marzo

Nicola Franceschini - 19 Gennaio 2020

Venerdì 6 marzo è la data in cui si terrà, nel 2020, la celebre iniziativa "M'illumino di Meno". Ad annunciarlo…

In espansione il gruppo di Radio City4You
News
386 visualizzazioni
News
386 visualizzazioni

In espansione il gruppo di Radio City4You

Nicola Franceschini - 19 Gennaio 2020

City4You è un progetto nato in Piemonte circa un anno fa dalla fusione di due emittenti: Radio 4 You e…