ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP
ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

Al via la nuova campagna ADV di Radio 105: Tutto esaurito, il morning show più ascoltato d’Italia.

7 Giugno 2016
1288 Visualizzazioni

Gruppo Finelco lancia una campagna ADV per celebrare il programma più ascoltato d’Italia, “Tutto Esaurito”, condotto da Marco Galli e in onda su Radio 105 dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00.
Secondo i dati dell’ultima rilevazione Radio Monitor, “Tutto esaurito” con il Capitano Marco Galli, Pizza, Bettina, Mitch e Squalo, Carlotta, Liuzzi e Max Maddi è il programma più ascoltato d’Italia con picchi di oltre 1.600.000 ascoltatori al quarto d’ora.
Il successo di questo programma, in costante crescita di ascolti, risiede nella personalità unica e inimitabile di Marco Galli che fa delle idee geniali e della cura maniacale del dettaglio il suo segreto; è Galli in persona a curare il video.
Marco Galli è un dj eclettico, uno spirito libero che non ama mostrarsi, rilasciare interviste, farsi fotografare.
La campagna infatti lavora proprio sul carisma del conduttore, conosciuto universalmente come il Capitano. Uno spot che racconta la preparazione di Marco Galli nei momenti che precedono l’inizio della trasmissione. Uno spogliatoio sportivo, l’atmosfera dei grandi eventi, il tutto rigorosamente in bianco e nero. Il Capitano, fedele a se stesso, si è fatto riprendere di spalle, con l’immancabile giubbotto di pelle e gli occhiali neri e in penombra. Proprio prima di lanciare il suo famoso grido “Buongiorno Italiaaaaa”.
Dal 2002 ogni mattina Marco Galli trasmette la sua energia contagiosa e la sua passione a una folla di fedelissimi che, dalle 7 alle 10, a casa, in auto o al lavoro, rimangono incollati a Radio 105. Una Community che, nata in FM, fa numeri che solo in internet si riscontrano. Proprio in questi giorni gli “esauriti” si stanno dando appuntamento per il raduno di luglio sotto gli studi di Via Turati a Milano.
L’agenzia The Link, guidata da Paolo Marino si è avvalsa della creatività, della supervisione e del coordinamento di Maurizio Maresca, Daniele Bufalini e Thomas Marino. La regia è stata affidata a Cinzia Pedrizzetti con la direzione della fotografia di Gigi Martinucci. La casa di produzione è Lock & Valentine con post produzione, edit e messa in onda curata da Frame by Frame. La parte audio è stata curata da Simona Parrinello e Antonio Alagni della struttura di Gruppo Finelco.
Lo spot – un soggetto da 30 secondi – è in onda fino all’11 giugno su tutte le reti Mediaset.
Video: http://www.105.net/video/home/209421/Il-Capitano-Marco-Galli-va-in.html

Potrebbero interessarti

“Marco male”: dal 16 settembre, il nuovo programma di Marco Baldini
News
307 visualizzazioni
News
307 visualizzazioni

“Marco male”: dal 16 settembre, il nuovo programma di Marco Baldini

Nicola Franceschini - 25 Agosto 2019

Si chiama "Marco male" il nuovo programma che vedrà il ritorno on-air di Marco Baldini. Il noto speaker sarà in…

Rai Radio attiva nuovi impianti DAB+ e supera la copertura del 50% della popolazione
News
783 visualizzazioni
News
783 visualizzazioni

Rai Radio attiva nuovi impianti DAB+ e supera la copertura del 50% della popolazione

Nicola Franceschini - 24 Agosto 2019

"La Rai attiva altri 4 impianti di trasmissione DAB+ per una copertura della radio digitale in costante aumento". Comincia così…

(R)MC2, la situazione attuale delle frequenze
News
888 visualizzazioni
News
888 visualizzazioni

(R)MC2, la situazione attuale delle frequenze

Nicola Franceschini - 23 Agosto 2019

In questi ultimi giorni, abbiamo assistito ad alcuni cambi di frequenze che hanno riguardato la rete di RMC2, oggi MC2.…