Kiss Kiss Way: nel weekend a Torino, la seconda tappa del tour

Biemme Ad

Kiss Kiss Way: nel weekend a Torino, la seconda tappa del tour

09 Giugno 2025

La musica dal vivo incontra l’intrattenimento totale con “Kiss Kiss Way”, il tour firmato Radio Kiss Kiss che sabato 15 giugno farà tappa a Torino, trasformando Piazza Castello in un vero e proprio villaggio del divertimento.

Un evento gratuito, attesissimo: i biglietti per la Pit Area sono andati sold out in 10 minuti nel Ticket Day del 5 giugno. E per chi non è riuscito ad accaparrarsi l’accesso sotto palco, resta un’intera piazza da vivere.

Sul palco, una lineup con artisti quali Ghali, The Kolors, Baby K, Capo Plaza, Fred De Palma, Coma Cose, BNKR44, Gaia, Planet Funk, Serena Brancale, Paola Iezzi con Fabio Rovazzi e Dani Faiv, e ospiti a sorpresa. Special guest della serata sarà TrigNO, fresco vincitore della categoria canto ad “Amici 2025”.

A completare lo spettacolo, anche i Les Votives, band rivelazione di X Factor 2024 e autori della sigla ufficiale del tour, ed Elisa Maino, influencer e social host dal backstage, pronta a raccontare il dietro le quinte sui suoi canali.

Ma “Kiss Kiss Way” non è solo concerto: venerdì 14 e sabato 15 giugno, nel cuore di Torino apre il Villaggio Kiss Kiss, un’esperienza immersiva tra dirette radio live, selfie corner, giochi a premi, social station, lounge bar ed eventi interattivi per tutte le età. Tra le attrazioni più attese, il Mega Gioco Interattivo in scala 1:1, dove il pubblico potrà sfidarsi e vincere premi esclusivi.

Lo show sarà trasmesso in diretta su Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss TV (canale 158 DTT), e registrato per due speciali che andranno in onda su TV8, Sky Uno e NOW il 2 e 9 agosto alle 21.30, con la produzione di Massimo Bonelli (iCompany) e la regia di Cristiano D’Alisera.

Il tour prosegue poi a Corigliano Rossano (28-29 giugno), Baia Domizia (11-12 luglio) e Golfo Aranci (26-27 luglio), con la stessa formula vincente: due giorni di festa tra musica, radio, incontri e contenuti da vivere e condividere.

“Kiss Kiss Way” si conferma un format unico, che unisce passioni diverse in un’unica, grande esperienza collettiva.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad