In calo gli investimenti pubblicitari in radio a settembre, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente
Inversione di tendenza a settembre degli investimenti pubblicitari in radio.
Dopo un’estate che aveva mostrato segni di ripresa, tanto da riportare ad un quasi allineamento nel mese di agosto, i dati di settembre hanno messo nuovamente in evidenza l’incertezza dei mercati, con un calo del 22,8% rispetto ai dodici mesi precedenti.
Lascia tuttavia sperare un progressivo miglioramento che si è verificato alla fine del mese e nei primi giorni di ottobre.
I settori che hanno registrato il miglior andamento sono stati “abitazione”, “TLC”, “alimentari”.
I dati, anticipati da Primaonline, sono a cura dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Il Festivalweb di Cecchetto slitta a maggio: ai 3 vincitori, un concerto con Max Pezzali
Redazione - 3 Marzo 2021Slitta a maggio il Festivalweb di Claudio Cecchetto. L'evento online dedicato ai giovani talenti under 33 si sarebbe dovuto tenere…

Radio Linetti diventa una linea di abbigliamento
Redazione - 3 Marzo 2021La radio 'fatta in casa' di Linus non si ferma. Il progetto 'Radio Linetti', che ha riscosso molto successo su…

Sala Stampa Lucio Dalla: “Le radio trasmettano tutte insieme ‘4/3/1943’ a cinquant’anni dalla sua uscita”
Redazione - 3 Marzo 2021Il 4 marzo è una delle date più celebri nel mondo della musica, grazie alla canzone interpretata da Lucio Dalla…