In calo gli investimenti pubblicitari in radio a settembre, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

4 Novembre 2020
615 Visualizzazioni

Inversione di tendenza a settembre degli investimenti pubblicitari in radio.

Dopo un’estate che aveva mostrato segni di ripresa, tanto da riportare ad un quasi allineamento nel mese di agosto, i dati di settembre hanno messo nuovamente in evidenza l’incertezza dei mercati, con un calo del 22,8% rispetto ai dodici mesi precedenti.

Lascia tuttavia sperare un progressivo miglioramento che si è verificato alla fine del mese e nei primi giorni di ottobre.

I settori che hanno registrato il miglior andamento sono stati “abitazione”, “TLC”, “alimentari”.

I dati, anticipati da Primaonline, sono a cura dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Senza donne non se ne parla: l’iniziativa radiofonica del 25 novembre
Primo piano
28 visualizzazioni
Primo piano
28 visualizzazioni

Senza donne non se ne parla: l’iniziativa radiofonica del 25 novembre

Redazione - 23 Novembre 2020

In occasione della Giornata internazionale, Rai Radio1 rilancia la campagna “No women no panel – Senza donne non se ne…

Radio Italia, emittente ufficiale di una raccolta fondi per la CRI e per il Banco Alimentare
Primo piano
24 visualizzazioni
Primo piano
24 visualizzazioni

Radio Italia, emittente ufficiale di una raccolta fondi per la CRI e per il Banco Alimentare

Redazione - 23 Novembre 2020

Radio Italia è l'emittente ufficiale dell'iniziativa "È il nostro dovere - Our duty". Si tratta di una raccolta fondi, ideata…

Sfera Ebbasta: una “live experience” con Radio 105
Primo piano
30 visualizzazioni
Primo piano
30 visualizzazioni

Sfera Ebbasta: una “live experience” con Radio 105

Redazione - 23 Novembre 2020

Radio 105 è radio ufficiale di "Famoso Live", il nuovo tour di Sfera Ebbasta. Il re indiscusso della trap non…