In calo gli investimenti pubblicitari in radio a settembre, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente

4 Novembre 2020
721 Visualizzazioni

Inversione di tendenza a settembre degli investimenti pubblicitari in radio.

Dopo un’estate che aveva mostrato segni di ripresa, tanto da riportare ad un quasi allineamento nel mese di agosto, i dati di settembre hanno messo nuovamente in evidenza l’incertezza dei mercati, con un calo del 22,8% rispetto ai dodici mesi precedenti.

Lascia tuttavia sperare un progressivo miglioramento che si è verificato alla fine del mese e nei primi giorni di ottobre.

I settori che hanno registrato il miglior andamento sono stati “abitazione”, “TLC”, “alimentari”.

I dati, anticipati da Primaonline, sono a cura dell’Osservatorio Fcp Assoradio coordinato dalla società Reply.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Il Festivalweb di Cecchetto slitta a maggio: ai 3 vincitori, un concerto con Max Pezzali
Primo piano
47 visualizzazioni
Primo piano
47 visualizzazioni

Il Festivalweb di Cecchetto slitta a maggio: ai 3 vincitori, un concerto con Max Pezzali

Redazione - 3 Marzo 2021

Slitta a maggio il Festivalweb di Claudio Cecchetto. L'evento online dedicato ai giovani talenti under 33 si sarebbe dovuto tenere…

Radio Linetti diventa una linea di abbigliamento
Primo piano
131 visualizzazioni
Primo piano
131 visualizzazioni

Radio Linetti diventa una linea di abbigliamento

Redazione - 3 Marzo 2021

La radio 'fatta in casa' di Linus non si ferma. Il progetto 'Radio Linetti', che ha riscosso molto successo su…

Sala Stampa Lucio Dalla: “Le radio trasmettano tutte insieme ‘4/3/1943’ a cinquant’anni dalla sua uscita”
Primo piano
141 visualizzazioni
Primo piano
141 visualizzazioni

Sala Stampa Lucio Dalla: “Le radio trasmettano tutte insieme ‘4/3/1943’ a cinquant’anni dalla sua uscita”

Redazione - 3 Marzo 2021

Il 4 marzo è una delle date più celebri nel mondo della musica, grazie alla canzone interpretata da Lucio Dalla…