Impennata d’ascolti sulla app di FM-world durante “La radio per l’Italia”

Ascolti più che triplicati per l’app di FM-world, durante l’iniziativa “La radio per l’Italia”.

L’evento solidale dove tutte (o per lo meno, una buona parte) delle emittenti italiane hanno trasmesso l'”Inno di Mameli”, seguito da “Azzurro”, “La canzone del sole” e “Nel blu dipinto di blu”, ha incrementato notevolmente i contatti della nostra piattaforma, seguendo – come presumibile – una tendenza che alle 11.00 di venerdì 20 marzo ha riguardato l’intera radiofonia.

E la scelta è ricaduta su quasi tutti i “brand” più noti e/o meglio posizionati sull’app, con molto zapping tra una stazione e l’altra, in seguito alla probabile curiosità di sentire il celebre inno, ripreso da tutte le radio.

Un evento, dunque, che ha portato beneficio all’intera radiofonia, diventata portavoce unica di un sentimento degli italiani che, oggi più che mai, hanno bisogno di sentirsi “confortati” da una situazione che allarma la collettività.

Exit mobile version