RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Per "Sabato Sport" del 25 marzo su Rai Radio1, apertura alle 14 con la ripresa del motomondiale: Luca Cesaretti racconterà le novità della nuova stagione in attesa della partenza della Sprint Race alle 16.
Nel programma condotto da Giovanni Scaramuzzino si proseguirà con l’atletica leggera insieme a Larissa Iapichino e al suo allenatore Gianni Iapichino. Poi si racconteranno i centoventi anni anni della Cremonese con lo storico ex Marco Giandebiaggi e si parlerà di pattinaggio veloce con il campione Davide Ghiotto.
Poi le grandi classiche del ciclismo con Giovanni Visconti, la Serie A e le Coppe Europee con Giovanni Galli, il tennis con Corrado Barazzutti e, per finire, la storia della maglia della nazionale di calcio maggiore con Nicola Calzaretta.
In chiusura, intorno alle 18.30, collegamento con i radiocronisti Daniele Fortuna e Francesco Repice per fare il punto sulla partita del giorno dopo: Malta-Italia. La trasmissione terminerà alle 19.
"Domenica Sport" del 26 marzo su Rai Radio1 sarà condotta da Nico Forletta e avrà in apertura, alle 14, un collegamento da Malta dei nostri inviati Francesco Repice e Daniele Fortuna, a seguire un punto sulla crisi della Ferrari con l’ex dirigente sportivo Cesare Fiorio.
Alle 15 la partenza del motomondiale con il Gran Premio del Portogallo: radiocronaca di Luca Cesaretti e interventi di Massimo Angeletti ed Enrico Borghi. Dalle 16 spazio a diversi approfondimenti sportivi: il rugby con il presidente della Federazione italiana, Marzio Innocenti; la Serie A con Sebino Nela; il Basket femminile con il Presidente della Schio, Marcello Cestaro; la promozione del Catania in Serie C con l’allenatore Giovanni Ferraro e il d.s Antonello Laneri.
Alle 17.00 il primo dei quarti di finale dei playoff della Superlega Volley, Modena-Piacenza (Manuela Collazzo) e alle 18.00 il secondo, Civitanova-Verona (Iuri Borgogna).
In contemporanea il basket con Venezia-Reggio Emilia e la radiocronaca di Sebastiano Franco. Alle 19.35 approfondimento sulla rivale calcistica della nazionale italiana con chi la conosce bene: Pietro Ghedin, ex c.t di Malta. Alle 20.00 la conduzione passerà a Giovanni Scaramuzzino e subito linea a Francesco Repice e Daniele Fortuna per la presentazione di Malta-Italia delle 20.45.
In chiusura, fino al termina alle 23.30, i nostri opinionisti Beppe Dossena e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]