fbpx

Il rilancio del turismo in Emilia-Romagna parte (anche) dalla radio

Il rilancio del turismo in Emilia-Romagna parte (anche) dalla radio

30 Aprile 2020

Due milioni di euro per promuovere il turismo in Emilia-Romagna su radio, tv e social. E' quanto annunciato da Regione, Apt e Destinazioni turistiche regionali per riaprire le porte a viaggiatori e vacanzieri di tutta Italia.

Due milioni di euro per promuovere il turismo in Emilia-Romagna su radio, tv e social.

E' quanto annunciato da Regione, Apt e Destinazioni turistiche regionali per riaprire le porte a viaggiatori e vacanzieri di tutta Italia.

Stefano Accorsi, Paolo Cevoli, Alberto Tomba, Stefano Baldini e Davide Cassani saranno i testimonial per parlare di mare e di città d'arte, di percorsi culturali ed itinerari sportivi.

Ognuno col proprio modo di porsi al pubblico, per comunicare ad un tipo di turismo da sempre eterogeneo, tra chi ama la "movida" della riviera romagnola e chi preferisce la tranquillità delle località appenniniche o delle città d'arte.

Le campagne radio, tv e web partiranno dopo il lockdown e, oltre a promuovere il territorio, diventeranno una boccata d'ossigeno per le emittenti stesse, che stanno vivendo un momento difficile a causa della crisi del mercato pubblicitario.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...