RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
05 Dicembre 2022
Il nuovo show mattutino di Fiorello - in onda alle 7.15 su Rai2, Rai Radio Tutta Italiana, RaiPlay e RaiPlaySound, con un 'best' nel weekend su Rai Radio2 - ha annunciato la presenza di Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice di "Belve", nel cast del prossimo Festival di Sanremo.
A renderlo noto non poteva che essere Amadeus, primo ospite dello show insieme alla cantante Annalisa.
Un mix di intrattenimento, rassegna stampa e spettacolo in 45 minuti tutti d'un fiato, per quello che potrebbe essere un appuntamento di prima serata.
E la serata tuttavia non mancherà, dato che il programma sarà replicato dopo mezzanotte su Rai1.
Con Fiorello, la presenza fissa di Fabrizio Biggio e di Mauro Casciari, oltre ad un cast che lo accompagnerà per l'intera stagione dal lunedì dal venerdì, tra cui il tiktoker Gabriele Vagnato, che ha scherzato sulla 'popolarità' di Rai2, chiedendo a gente fermata per strada che cosa guardassero della rete che li ospita.
Altri ospiti della prima puntata sono stati Carolyn Smith, popolarissimo volto di "Ballando con le stelle", Lillo, che ha inscenato la veste ironica di un attivista per l'ambiente, Maria De Filippi, contattata tramite videochiamata per farle gli auguri di compleanno.
Buona la prima, dunque, per "Viva Rai2".
Ora l'impegno di Fiorello e del suo cast sarà quello di replicare - giorno per giorno - l'interesse e la curiosità verso un programma che sicuramente avrà una 'seconda vita' anche sul web e sui social.