Al via la TV di Radio Kiss Kiss

Ha preso ufficialmente il via la versione ‘visual’ di Radio Kiss Kiss.

Dopo alcune sperimentazioni, da oggi il “Pippo Pelo Show” è in onda quotidianamente anche sulla tv del network, in simulcast con la radio dalle 7.00 alle 9.00.

Al morning show di Radio Kiss Kiss se ne aggiungeranno gradualmente altri, che andranno ad arricchire il palinsesto del canale 158 del digitale terrestre.

Imminente la partenza dei pomeridiani “Corrieri di Kiss Kiss” (già protagonisti di un paio di appuntamenti ‘visual’).

Numerosa, come sempre, la partecipazione del pubblico nel programma condotto da Pippo Pelo e Adriana Petro, particolarmente eleganti nell’esordio televisivo, per quello che vuole diventare un appuntamento fisso non solo radiofonico, ma anche del piccolo schermo.

  • Questo il comunicato ufficiale dell’emittente:

Radio Kiss Kiss dà un volto alle sue voci, inaugurando ufficialmente oggi, 15 marzo, la programmazione televisiva, con il Pippo Pelo Show e I Corrieri di Kiss Kiss, visibili sul canale 158 del digitale terrestre, sul 727 di Sky, sul 64 di TiVuSat e su kisskiss.it, in simulcast con la radio.

Questo, però, è solo l’inizio, perché presto altri programmi arricchiranno il palinsesto radio-televisivo.  

Il Presidente del CDA Lucia Niespolo dichiara in merito: “È una grande soddisfazione vedere che, anche in tv, Radio KissKiss emana le stesse emozioni dell’FM.

Qualche giorno fa una ascoltatrice ha detto che KissKiss le ha cambiato la vita. È stato bellissimo. Noi per loro ci saremo sempre, adesso anche in tv.”

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it