Il Natale arriva a Radio Nostalgia

Si chiama “Natale a Nostalgia” il brano per le Festività che Radio Nostalgia lancia da lunedì 7 dicembre.

Questa la presentazione, sul sito della superstation:

Esce in radio e sui canali social di Radio Nostalgia la canzone “Natale a Nostalgia”.

Il brano scritto a quattro mani da Nicola Trapassi e Filippo Nicolai, in arte Feelingenuo, è un inno al Natale in chiave rock/pop/moderna.

“Natale a Nostalgia” è una brano fresco e accattivante che ha dato vita anche a tutta la nuova soundtrack di questo Natale 2020 che, a partire da martedì 8 dicembre, sentirete ogni mezz’ora su Radio Nostalgia – ha dichiarato Andrea Secci editore e Speaker di Radio Nostalgia.

A cantare il pezzo sarà proprio Feelingenuo – prosegue Secci – che oltre ad essere il mio co-host a Casa Barlume è anche un bravo autore e cantante.

Ma non sarà solo, grazie alla collaborazione avviata in estate con la Noize Hill Records, ad accompagnarlo ci saranno 2 artisti emergenti: la giovanissima Benedetta Raina e Davide Boveri degli Overture.

A rendere unico il brano c’è poi il video, che vede, oltre a tutto lo staff di Radio Nostalgia, tanti super ospiti che in questo 2020 si sono alternati ai microfoni dei vari programmi: Antonio Lorenzon, Wikipedro, Rubina Rovini, Luciano di Marco, Lorenzo Branchetti, Francesca Moi, Mattia Boschi, Andrea Favaretto, Giulia Mutti, Tavo, Federico Fusca, Aldo Gassani, Lorenzo Gagliano, Silvia Ciolli, Marcello Zaccaria e tanti altri.

Sarà un Natale diverso secondo Andrea Secci che su i suoi canali social ha scritto: “State pronti, perché a natale quest’anno l’unica cosa certa è che Bublè sarà solo un brutto ricordo per tutti voi e tutti i nostri ascoltatori”.

(Comunicato Radio Nostalgia)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it