Il gruppo Class Editori lancia l’app di Radio Classica
Da sempre l’offerta di musica classica alla radio nel mondo rappresenta un’oasi di qualità non solo sonora, corrispondente a purezza del suono, ma anche dal punto di vista dei contenuti: mainstream ricercato e verticale.
Al compimento del ventesimo anniversario di trasmissione, Radio Classica lancia un’applicazione di assoluto rispetto e di riferimento per gli amanti del genere (che sono molto trasversali ler genere, età e profilo).
Dalla applicazione si può accedere ad un vasto e autorevole catalogo di auto-produzioni legate al mondo della musica classica, del jazz, tutorial musicali, recensioni e programmi culturali legati a viaggi, enogastronomia ed altro ancora.
Ascoltando la diretta, invece, è possibile ottenere anche informazioni legate al mondo della finanza, direttamente da Class CNBC, Milano Finanza e Italia Oggi.
Radio Classica si lancia nel digitale, ma resta presente in FM.
A Milano modula sui 94.0, con copertura anche di altre aree della Lombardia.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Radio Italia e Corriere: Fiorella Mannoia protagonista dell’Artista Day
Redazione - 19 Aprile 2021Martedì 20 aprile con Fiorella Mannoia prosegue l’inedito progetto editoriale, dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti, che per…

Virgin Radio: cresce l’offerta visual del canale 257
Redazione - 19 Aprile 2021L’offerta di Virgin Radio TV, il canale televisivo di Virgin Radio (257 del digitale terrestre), si arricchisce ulteriormente. Da oggi…

Con le riaperture, ascolti radio in crescita?
Nicola Franceschini - 19 Aprile 2021Graduali riaperture, ritorno alle zone gialle, primi passi verso una 'normalità' fino alle 22.00. Lunedì 26 aprile rappresenta una data…