fbpx

I migliori dj internazionali con “Radio Monte Carlo Vip Lounge”

Il mese di ottobre offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie all’appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Lo riporta il sito dell’emittente.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di ottobre:

1 ottobre – Milk & Sugar

Milk & Sugar, ovvero i dj e producer tedeschi Michael Kronenberger e Steffen Harding. Tra le loro hit, i remix di  “Love Is in the Air” di Paul Young e “What Is Love” di Howard Jones, “Higher & Higher”,”Let the Sun Shine”. Hanno anche remixato “Corner of the Earth” per Jamiroquai, “C’mon Get Up” per Janet Jackson e “My Way” per Usher.

8 ottobre – David Penn

David Penn è un’icona della scena musicale elettronica spagnola, con più di 25 anni di carriera di successo. Come produttore ha al suo attivo 200 track e remix, come Kadoc “The Nightrair”, Deux “Sun Rising Up”, “Fight Again”, Chus & Penn “Baila”, “Will I (Discover love”, “What is House”, suoi successi come “Lovin U” o “Co Son”, uno dei successi dell’estate 2016 di Ibiza.

15 ottobre – Peter Brown

Dj e produttore francese di base a Barcellona, ha pubblicato per label prestigiose come Spinnin’, Ministry of Sound, Zulu Rec, Safe Music, Hall Of Fame, Urbana, Pacha, Housesession, Jungle Funk, Sphera, GuestHouse, Go Deeva. Nel 2009 è entrato a fat parte del  PACHA IBIZA DJs Team, andando in tour in tutto il mondo. Dal 2016 è A&R Manager della Hotfingers Records e della Alex Kenji’s Label e resident dj al Cafe Del Mar Club di Barcellona.

22 ottobre – Cassimm

Il progetto Cassimm è nato nel 2012 e la prima pubblicazione, “Silent To Me”, è stata subito un successo. Cassimm, che dal 2014 vive a Londra, è dj resident  del celebre club “The Aquarium”. Grazie al suo tocco Tech- house e alla sua estrema versatlità, Cassim si è esibito  in locali come Ministry of Sound, EGG club, HI Ibiza, Eden Ibiza.

29 ottobre – Earth n Days

Un duo di dj e produttori nato nel 2017 per offrire house music di livello internazionale. Le produzioni del duo sono caratterizzate da beat energici.

(Comunicato RMC)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it