Ha preso il via Radio Esercito
Lunedì 6 luglio hanno preso il via i programmi “pubblici” di Radio Esercito.
L’emittente, dopo un anno di diffusione via intranet, ora è ascoltabile in streaming dal sito www.esercito.difesa.it
L’esordio ufficiale alle 10.00 con Annalisa Iannetta, Tenente Riserva Selezionata 28° Reggimento PAVIA.
Dopo un notiziario iniziale, la partenza dei programmi di intrattenimento con Anna e Giulia, a cui è seguito un Bon Jovi “d’annata” con l’indimenticabile ‘You give love a bad name’.
I programmi della radio, operativa h24, sono in diretta dalle 10.00 alle 17.00 dal lunedì al giovedì e dalle 10.00 alle 14.00 il venerdì, con musica, intrattenimento e informazioni specifiche sul mondo militare.
L’emittente è nata dalla volontà del Capo di Stato Maggiore Salvatore Farina ed è diretta dal Maggiore Alessandro Faraò.
Il claim recita “L’unica radio che marcia al tuo fianco”.
Per contatti via whatsapp, il numero è il 3665756028.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…