RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Comincia così un lungo post di Giuditta Arecco, dove saluta la radio in cui ha lavorato negli ultimi 9 anni e gli ascoltatori che l'hanno seguita.
"Sono giorni, anzi settimane che penso a cosa scrivere per comunicarvelo" - scrive Giuditta - "ma alla fine andare dritta al punto è la cosa migliore. Sono stati 9 anni bellissimi. La prima edizione dell’RDS academy mi ha cambiato la vita per sempre e devo tantissimo a questa realtà, che ha creduto in me, mi ha accolta e mi ha fatta crescere professionalmente ed umanamente. Qui ho incontrato persone incredibili, e con alcune di loro ho creato dei rapporti di cui sono orgogliosa, grata, che credo e spero continueranno molto a lungo".
La Arecco poi entra nel dettaglio specificando che: "Il ringraziamento più grande però voglio farlo alle ascoltatrici ed agli ascoltatori, che mi hanno fatto sentire che il mio lavoro ha un valore, mi hanno abbracciata e sostenuta con tante bellissime parole, gesti, sorrisi… a loro va il mio più profondo e sincero grazie. Finisce il mio percorso ad RDS ma ne sta per iniziare un altro, di cui sono entusiasta, e che non vedo l’ora di condividere con voi, con la speranza di poter continuare il nostro cammino insieme. È stato un bel viaggio, e per quanta strada ancora c’è da fare, sono sicura che amerò il finale. Ci sentiamo presto!".
Numerosi i commenti di amici e colleghi che, via social, hanno salutato la conduttrice, augurandole un buona nuova ripartenza.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]