fbpx

Gianfranco Monti torna in onda: l’esordio a Radio Stella Toscana

“Amici miei, non vedevo l’ora… finalmente si ricomincia a fare la radio come si deve”.

A scriverlo è Gianfranco Monti, noto conduttore radiofonico che esordirà in un nuovo progetto lunedì 4 ottobre.

“Il covid mi ha segnato molto sia nel fisico, che già anche prima non era certo quello di Arnold Schwarzenegger, ma più vicino al grande Alvaro Vitali” – scrive sui social – “ma la testa mi ha fatto cambiare obbiettivi e priorità, lavoro compreso. Quindi la mia amata radio. E dopo 34 anni di radio nazionali in giro per l’Italia, e di grandi soddisfazioni, non mi sono fatto sfuggire l’occasione che l’editore di Radio Stella Toscana mi ha offerto”.

Per l’emittente si tratta di una novità, in quanto il programma di Monti sarà il primo, condotto in voce.

“La radio che ascoltavo già da prima” – racconta – “diventa anche la mia nuova casa. Una radio solo musicale, che ha scelto anche di iniziare a dire parole. Felice!! Da lunedì 4 ottobre sarò tutte le mattine alle ore 8:00 su Radio Stella Toscana. 4 appuntamenti alle 8:00, le 9:00, le 10:00 e le 11:00. Per gli amici che sono fuori dalla Toscana, e che hanno voglia di ascoltarmi, potranno scaricare la App di Radio Stella Toscana, ovviamente gratuita”.

Gianfranco Monti conclude il post con un ringraziamento: “Mi siete sempre stati vicini, sempre, vi chiedo di farlo anche questa volta, perché senza di voi… indovò?! Da nessuna parte!! Vi abbraccio forte!”.

Radio Stella Toscana si ascolta sui 91.7 a Firenze, Prato, Pistoia, Valdarno, sui 102.8 a Pisa, Lucca, Livorno, Versilia, Montecatini e in DAB+ a Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo.

(Si ringrazia la redazione di Firenzemedia)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it