fbpx

Giancarlo Cattaneo a Radio Monte Carlo: l’esordio sabato 11 settembre

Adesso è ufficiale.

Dopo essersi congedato dal gruppo GEDI, Giancarlo Cattaneo entra a far parte dello staff di Radio Monte Carlo.

Il suo profilo è stato inserito su radiomontecarlo.net tra i conduttori dell’emittente.

Il suo impegno prenderà il via l’11 settembre, con l’esordio del palinsesto autunnale del network del gruppo RadioMediaset.

Questo il comunicato ufficiale dell’emittente:

Lunedì 6 settembre partirà una nuova stagione di Radio Monte Carlo, la radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attuale anche quando compie, come ha fatto quest’anno, 55 anni. Radio Monte Carlo si rivolge a un pubblico prevalentemente adulto e con uno spiccato interesse per il mondo del lifestyle come il design, il cinema, l’arte, la moda, i viaggi e lo sport. Un esempio su tutti: proprio in questi giorni, dall’1 al 12 settembre, la sua conduttrice Rosaria Renna trasmette in diretta dalla Mostra del Cinema di Venezia, intervistando tutte le star presenti in laguna.

Il palinsesto dell’emittente, amato dagli ascoltatori che con grande fedeltà seguono ogni giorno, tra gli altri, Monica Sala, Davide Lentini, Stefano Andreoli e Andro Merkù, Rosaria Renna e Max Venegoni, Isabella Eleodori e Alberto Davoli, Kay Rush, Tamara Donà e Guido Bagatta, Maurizio Di Maggio, Nick the Nightfly, si arricchirà nei prossimi giorni di una novità.

Nel corso della prossima settimana, infatti, un nuovo conduttore si presenterà – ospite nei programmi dei colleghi – a tutti gli ascoltatori di Radio Monte Carlo. Si tratta di Giancarlo Cattaneo, speaker radiofonico molto conosciuto, con un’importante esperienza nelle principali emittenti nazionali. A partire da sabato 11 settembre, Giancarlo Cattaneo sarà in onda su Radio Monte Carlo il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 19.00.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it