ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP
ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

Franciosi è il nuovo “Head of music” di 105, Baffa entra in United Music

17 Settembre 2019
712 Visualizzazioni

Maurizio Franciosi è il nuovo head of music di Radio 105, la rete ammiraglia del Gruppo RadioMediaset.

Con un’importante esperienza alle spalle sia come programmatore musicale radiofonico che in veste di consulente musicale per moda, televisione, eventi e installazioni, Maurizio Franciosi assumerà la carica di Head of Music di Radio 105.

Max Baffa entra a fare parte della squadra di UnitedMusic, il progetto digital audio del Gruppo RadioMediaset, dove sara’ responsabile dello sviluppo e dell’implementazione del bouquet di canali di Radio 105.

Paolo Salvaderi, AD RadioMediaset: “Un grazie particolare a Max Baffa che assumerà un ruolo rilevante in United Music, brand sul quale stiamo producendo il massimo sforzo per supportare un progetto strategico per RadioMediaset.

Un in bocca al lupo a Maurizio Franciosi, che porterà tutta la sua esperienza su Radio 105.”

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti

Si rinnova il sito di Radio 24
News
183 visualizzazioni
News
183 visualizzazioni

Si rinnova il sito di Radio 24

Nicola Franceschini - 13 Ottobre 2019

Da lunedì 14 ottobre, nuovo sito per Radio 24. Il restyling va così a completare le novità che hanno contraddistinto…

Da Radio Ies a Radio Yes: la svolta del nuovo progetto romano
News
212 visualizzazioni
News
212 visualizzazioni

Da Radio Ies a Radio Yes: la svolta del nuovo progetto romano

Nicola Franceschini - 13 Ottobre 2019

Davvero curiosa la situazione che si è determinata nella FM romana con il recente ritorno in onda di Radio Ies…

Più della metà dei britannici ascolta la radio in digitale
News
208 visualizzazioni
News
208 visualizzazioni

Più della metà dei britannici ascolta la radio in digitale

Nicola Franceschini - 12 Ottobre 2019

Saranno pubblicati il 24 ottobre i nuovi dati dell'indagine RAJAR, relativi all'ascolto della radio nel Regno Unito nel terzo trimestre…