Forte contrazione del fatturato pubblicitario in radio anche nel mese di maggio
Gli effetti del coronavirus e del conseguente lockdown hanno avuto riscontri fortemente negativi anche nel mese di maggio, per quanto concerne il fatturato pubblicitario in radio.
Ad evidenziarlo, sono i dati dell’Osservatorio FCP-Assoradio.
“I dati rilevati dall’Osservatorio FCP-Assoradio nel mese di Maggio 2020” – riporta un comunicato – “evidenziano un fatturato pubblicitario in contrazione del 69,7% (tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 12.044.000,00), che determina sul progressivo dei primi 5 mesi del 2020 un risultato pari al -39,2%“.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Torna “Citofonare Passoni”: i commenti a Sanremo in tempo reale sui social di Radio Deejay
Redazione - 1 Marzo 2021Diego Passoni e Cristina Bugatty sono pronti per una nuova stagione di “Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse“. Come sottolineato da…

Con Radio Subasio, il Festival è “Tutti in gara”
Redazione - 1 Marzo 2021Si chiama "Tutti in gara" ed è l'appuntamento che Radio Subasio dedicherà al Festival di Sanremo dal 2 al 6…

Fargetta: “Sono positivo, stavolta nella maniera sbagliata”
Redazione - 1 Marzo 2021Mario Fargetta è positivo al covid ed ha informato i propri follower attraverso un video su Instagram. Il dj di…