FM-world ospite di “Italiana Mallorca”
“Italiana Mallorca” è la radio, nata poco meno di un paio di mesi fa, per la comunità italiana dell’Isola di Mallorca.
L’idea è di Alex Martinelli e Stefano Munari, due dj friulani, entrambi trasferiti da tempo in terra spagnola e da sempre vicini alla radio.
Amicizia e passione per il mezzo hanno dato il via al progetto che li vede in onda sull’isola in FM sui 105.2, oltre che sui vari canali web www.italianamallorca.com e app (compresa quella di FM-world).
Ogni giorno, dalle 10.00 alle 13.00, Alex e Stefano conducono “Ciao! …Mallorca”, il morning show della radio.
Intrattenimento e buone notizie per dare un taglio positivo alla giornata, anche in presenza di fatti e avvenimenti che non sempre risultano essere come vorremmo.
In mezzo a tutto questo, venerdì 27 marzo ci sarà spazio anche per FM-world, con Nicola Franceschini che sarà ospite del “duo” radiofonico.
Difficile prevedere che cosa succederà, l’appuntamento on-air è alle 11.30, mentre alle 12.30 arriverà Gianni De Luise, “anima” del notturno “Network Satellite”, uno dei programmi di punta della musica elettronica.
Potrebbero interessarti

L’insediamento di Joe Biden in diretta su Rai Radio
Redazione - 19 Gennaio 2021Collegamenti da Washington e lunghe dirette: le testate Rai seguiranno con ampi spazi l’insediamento di Joe Biden, 46° Presidente degli…

Fu ‘Deejay’ a portare per prima l’audio stereofonico in tv in Italia
Redazione - 19 Gennaio 2021"Da lunedì 10 dicembre 1984, finalmente anche in Italia la televisione sarà stereo". Fu 'Deejay Television' il programma-test per il…

“Uno spazio perchè nessuna voce rimanga inascoltata”: nasce Radio Immagina
Redazione - 19 Gennaio 2021Dopo l'anticipazione di alcuni mesi fa nella rubrica settimanale MilleRegioni, curata da Mauro Roffi, mercoledì 20 gennaio alle 8.00 prende…