FM-World: aggiornamenti in corso delle liste di frequenze

FM-World aggiorna il proprio database delle frequenze. In questi giorni, stiamo sistemando le liste che trovate, città per città.

Un elenco di informazioni che FM-World mette a disposizione sia attraverso il sito www.fm-world.it, sia attraverso la nostra app scaricabile gratuitamente dai principali store.

Tra le ultime novità in tutta Italia, il passaggio di un pacchetto di frequenze dal gruppo Media Hit a quello di RTL 102.5, gli scambi all’interno di Radio Mediaset, ma anche semplici cambi di identificativi di emittenti che rinascono, proponendo progetti rinnovati. Segnalazioni che trovate riportate nella sezione FM News.

FM-World da sempre si avvale della collaborazione dei propri utenti, che possono inviare informazioni attraverso il form presente in home-page.

Prima di essere inserite, le frequenze vengono verificare dal nostro staff, per poi procedere all’aggiornamento.

Ulteriori aggiornamenti e novità arriveranno anche nel 2018, sia relativamente alla app, sia relativamente al sito. Il tutto in un anno particolarmente importante per FM-World, dato che ne festeggeremo il ventennale dalla sua prima pubblicazione, avvenuta il 5 giugno 1998.