RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
L'emittente in questione è Radio Studio Più e nella mattinata di lunedì 10 giugno è stata al centro del secondo appuntamento di "FM Live", il nuovo format di FM-world che fa conoscere le più importanti radio italiane dal loro interno.
Protagonista della diretta Facebook, come sempre, è stato Giovanni Pilati che, accompagnato da Gianluca Busi e Mirco Poltronieri di 22HBG, ha intervistato l'editore - ma tuttora anche animatore - Claudio Tozzo, per raccontare tutti i dettagli della "dance station".
E con lui, era presente tutto lo staff della radio, a partire da Andrea Catavolo, che con il suo show apre da anni il palinsesto mattutino della superstation.
Radio Studio Più ha sede a Desenzano del Garda (Bs), zona dove locali e discoteche non mancano di certo e dove l'emittente si è sviluppata negli anni.
Oggi trasmette anche da Riccione (Rn), nonchè da Ibiza, confermando la propria vocazione alla dance e alla "movida".
La sua copertura in FM si estende a varie zone d'Italia (specialmente sull'Adriatico), oltre che alle stesse Ibiza e Formentera. E come tutte le radio, la si può ascoltare tramite piattaforme digitali (tra cui l'app di FM-world).
Seconda rete di Studio Più è Radio 60/70/80, altra realtà che - pur disponendo di una copertura più circoscritta - ha assunto peso negli anni, diventando un punto di riferimento per chi ama brani che hanno fatto la storia della musica.
"FM Live" a Radio Studio Più è tuttora disponibile su Facebook, o semplicemente cliccando qui sotto.