Fiorello diserta Radio2 nel giorno del suo compleanno: show in bilico secondo LaPresse

Biemme Ad

Fiorello diserta Radio2 nel giorno del suo compleanno: show in bilico secondo LaPresse

17 Maggio 2025

Fiorello potrebbe rinunciare al nuovo programma previsto su Rai Radio2?

Secondo quanto apprende LaPresse, lo showman non ha gradito la fuga di notizie circolata negli ultimi giorni riguardo a un suo possibile ritorno con un nuovo format sulla seconda rete radiofonica Rai.

Ieri, venerdì 16 maggio, giorno del suo 65esimo compleanno, Fiorello ha disertato l’incursione su Radio2 inizialmente prevista per le 13.40. Una decisione che conferma la volontà di prendersi un momento di riflessione.

Con lui sarebbe dovuto esserci anche Fabrizio Biggio, per un’apparizione celebrativa che avrebbe rievocato lo spirito di Viva Radio2, il programma cult che ha fatto la storia della radio italiana.

Lo stesso Fiorello, chiudendo l’ultima stagione di Viva Rai2, aveva lasciato intendere che una nuova idea radiofonica fosse in preparazione. Ma ad oggi, i dettagli sul progetto restano riservati – a partire dalla possibile data di partenza – e la sua realizzazione appare sempre più incerta.

Fiorello, al momento, ha scelto di non commentare pubblicamente, riservandosi di sciogliere le riserve nei prossimi giorni. L’eventuale ritorno su Radio2, atteso da pubblico e addetti ai lavori, resta dunque in bilico.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad