Fiorella Mannoia: speciale su Rai Radio2

Fiorella Mannoia sarà protagonista di una serata speciale condotta da Malcom Pagani, per presentare il suo ultimo album, “Padroni di niente”, raccontandosi tra musica e parole.
Un grande evento targato Rai Radio2, per ripercorrere le tappe della carriera di una delle voci più amate e apprezzate del panorama musicale nazionale e scoprire insieme “Padroni di niente”, un album, figlio di un periodo storico ben preciso, che raccoglie pensieri e riflessioni scaturiti da un evento eccezionale e fuori da ogni previsione, evento che nessuno avrebbe mai pensato o immaginato di poter vivere.

Così, Fiorella, attraverso le canzoni che canta e le storie che racconta, pone l’attenzione sull’uomo e sulla nostra “umanità”, quella da cui bisognerebbe ripartire per non ritrovarci, appunto, “Padroni di niente”.

“Padroni di niente” è anche il titolo del nuovo singolo attualmente in radio. Un brano che racconta della consapevolezza che “nessuno è padrone di nulla”, un invito a concentrarsi più sul valore della vita e su ciò che ad essa dà senso.

L’appuntamento è per il 14 gennaio alle ore 21.00 su tutte le piattaforme di Rai Radio2 ed in video streaming su RaiPlay.

(Comunicato RaiPlayRadio)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version