RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Commenta così il successo di 105.net Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital: "Non sono stupito di questi numeri visto che abbiamo centrato l'obiettivo di puntare sui contenuti, che abbiamo voluto di grande qualità e autorevolezza e che uniscono la musica di Radio 105 ad altri di vario genere ma vicinissimi ai gusti e al target dei nostri lettori ai quali forniamo foto e video in tempo reale dei nostri artisti, dei nostri dj e dei nostri eventi, rendendoli così partecipi di tutte le nostre iniziative".
Ma se 105.net festeggia alla grande il Natale, si può parlare di un altro non meno importante successo di Finelco Digital: radiomontecarlo.net che, sempre a novembre 2015 (fonte Webtrekk) ha toccato e superato i 490.000 visitatori unici con l'incredibile crescita del +71,3% anno su anno e di visite, ben 941.000 (+57% anno su anno), proponendosi come grande seria concorrente sul mondo fashion, glamour, lusso, molto women oriended che sta pagando parecchio. Se poi si aggiungono, fra i vari contenuti musicali di "Gran Classe" anche quelli esclusivi e unici del calibro di Montecarlo Nights e di Buddha Bar allora il sito di Radio Monte Carlo può staccare perfino i concorrenti.
Bene anche virginradio.it, il sito "rock" di Virgin che con 543.000 visitatori unici a novembre 2015 (+10,4% anno su anno) e 4,5 milioni di pagine viste punta a essere l' unico punto di riferimento italiano per il Rock.
E se Finelco Digital ha raccolto la bellezza di oltre 4.200.000 visitatori unici (+39% anno su anno), 7.300.000 visite (+42% a/a) e ben 28.000.000 di pagine viste lo deve all'eccellenza dei suoi Social che sono stati l' arma in più di Gruppo Finelco.
(Comunicato stampa)