Festival Show 2018: otto tappe estive con Bianca Guaccero

Otto tappe per un evento che, dal nord-est, è diventato noto a livello nazionale. Il Festival Show, il tour estivo di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, è pronto per una stagione di grande musica ed importanti palcoscenici.

Giunto alla sua diciannovesima edizione, quest’anno le otto serate saranno condotte da Bianca Guaccero, attrice e presentatrice che, in ambito musicale, ha affiancato Pippo Baudo e Piero Chiambretti al Festival di Sanremo del 2008.

In attesa di conoscere il cast degli artisti “big” di questa estate, i 14 giovani della categoria “Saranno famosi” sono stati selezionati da una giuria, presieduta da Platinette.

Si tratta di Rossella (da Caserta), Federica Morrone (da Salerno), Katrin Roselli (da Rovigo), Alison Medini (da Verona), i Nameless (da Ferrara), Aurora Corrao (da Ragusa), Sonia (da Catania), Le stanze di Federico (da Pescara) e Andrea Settembre (da Napoli).

Con loro, altri 4 artisti dall’estero: Abby Scalpello (da Malta), Katerina Biehu (dall’Ucraina), Monica (dalle Filippine) e Roberto Saita (dalla Svizzera).

Il Festival Show 2018 esordirà l’8 luglio in Prato della Valle a Padova, alla presenza di Maria Grazia Cucinotta come madrina.

Seguirà il 26 luglio a Caorle, il 2 agosto a Jesolo, il 9 agosto a Bibione, il 21 agosto a Lignano Sabbiadoro ed il gran finale il 1° settembre a Trieste, che sostituisce l’Arena di Verona. Ancora da definire le altre due tappe.

Tutti i dettagli sono on-line all’indirizzo www.festivalshow.it

Exit mobile version