RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Cinque intensi giorni che quest'anno avranno alla guida Claudio Baglioni, sia nelle veste di conduttore che di direttore artistico. Con lui, anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.
Come sempre sarà RaiUno l'emittente che trasmetterà la kermesse, assieme a Radio Rai, ma l'evento si conferma di forte richiamo per tutta la radiofonia italiana, nazionale e locale.
In rappresentanza di Radio Mediaset vi saranno Radio 105 e Radio Subasio (con la relativa webradio Radio Festival), non mancherà ovviamente Radio Italia Solo Musica Italiana, così come Radio Monte Carlo e molte altre che saranno comunicate a breve.
Uno dei primi countdown, tuttavia, arriva da RTL 102.5 che già da lunedì 8 gennaio si occuperà dell'attesa manifestazione.
Il network dei "very normal people", attraverso un comunicato, rende noto che fino a domenica 4 febbraio andrà in onda “Aspettando Sanremo”, un conto alla rovescia in compagnia di tutti gli artisti in gara alla sessantottesima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Tutti i giorni tra le 18.00 e le 18.30, dal lunedì al venerdì in “Password” con Nicoletta e Mauro Coruzzi e il sabato e la domenica con Luca Dondoni e Cristina Borra in “Pop Around The Clock”, gli artisti Big e le Nuove Proposte si racconteranno ai microfoni dei 102.5.
Numerose, come sempre, saranno anche le testate presenti nella "Città dei Fiori" durante i cinque giorni. Quest'anno non mancherà nemmeno FM-World che, più che sugli artisti in gara, terrà monitorate le attività delle radio e le iniziative che le riguarderanno.
Intanto, anticipazioni sull'edizione 2018 del Festival sono on-line all'indirizzo www.sanremo.rai.it