Festival delle Radio Universitarie: on-line il bando per l’emittente candidata ad ospitare l’evento

Il Festival delle Radio Universitarie è un evento annuale, la cui sede cambia ad ogni edizione.

Quella del 2019 si è tenuta a Roma (nella foto, uno spaccato del gruppo che ne ha fatto parte), ma le città coinvolte finora sono state: Padova, Catania, Salerno, Perugia, Cosenza, Pisa, Prato, Novara, Milano, Napoli, Verona, Cagliari.

E’ la radio universitaria del posto ad organizzare l’evento, che include occasioni di dibattito e momenti di approfondimento sulla musica, la cultura, il cinema, l’arte, la comunicazione radiofonica e multimediale e la vita universitaria nel suo complesso.

E’ notizia di queste ore che è stata prorogata la scadenza per la manifestazione di interesse nell’organizzazione del “Festival delle Radio Universitarie – FRU 2020”.

Il bando resterà aperto fino alle 23.59 di sabato 26 ottobre 2019.

Le radio interessate devono compilare nel dettaglio un bando (scaricabile cliccando QUI) allo scopo di approfondire il reale interesse del media proponente e funge da primo studio di fattibilità per la realizzazione dell’evento.

Ancora pochi giorni, dunque, e sarà possibile conoscere quella che sarà la location dell’evento che in questo 2019 si è tenuto dal 6 al 9 giugno.

Exit mobile version