ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

Eminem, Jay-Z e Beyoncé: tre serate-evento con Radio 105

5 luglio 2018
391 Visualizzazioni

Radio 105 è la radio ufficiale di un weekend ricco di eventi musicali, con tre protagonisti d’eccezione: Eminem, Jay-Z e Beyoncé.

L’iniziativa è stata presentata attraverso il seguente comunicato:

6, 7, 8 luglio 2018: un fine settimana unico al mondo. Tre serate-evento in scena a Milano e a Roma.

Si comincia venerdì 6 quando Beyoncé e Jay-Z per la prima volta si esibiranno insieme in Italia. L’On The Run II Tour, infatti, passerà per il nostro Paese con due imperdibili tappe: il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l’8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Sabato 7 luglio sarà invece la volta di Eminem, il rapper numero uno al mondo, tornato, dopo 4 anni dall’ultimo disco di inediti, con “Revival” uscito il 15 dicembre 2017. Eminem è pronto a esibirsi per la prima volta in assoluto in Italia, sabato 7 luglio 2018 all’Area Expo – Experience Milano.

Radio 105 è la radio ufficiale di questi irrinunciabili eventi.

Il 6 luglio Radio 105 aprirà lo show milanese di Beyoncé e Jay-Z con un dj set di Shablo e Charlie Charles alla prima uscita ufficiale con il team di Radio 105. L’8 luglio a Roma sarà di scena invece Max Brigante.

Sabato 7 luglio, per non perdere nemmeno un secondo della preparazione del concerto, incontrare dal vivo il pubblico accorso e poter raccontare al meglio l’emozione che si respira, in occasione della data unica di Eminem, Radio 105 trasmetterà in diretta da una postazione appositamente costruita nell’Area Expo dalle 14.00 alle 16.00 in compagnia di Max Brigante e Jake La Furia e dalle 18.00 alle 20.00 con Dario Spada. Tra le 16.00 e le 18.00 il palco di 105 si animerà con uno show a base di hip hop con Tormento, Nitro, Ensi, Shade, Nerone e tanti altri.

L’emittente ha offerto inoltre ad alcuni fortunatissimi ascoltatori l’opportunità di prendere parte a una esclusiva “Live Experience” che comprende i posti a sedere nell’area VIP insieme a molti altri vantaggi riservati.

Potrebbero interessarti

Radio Capital cambia logo e punta ai 2 milioni di ascoltatori
News
2373 visualizzazioni
News
2373 visualizzazioni

Radio Capital cambia logo e punta ai 2 milioni di ascoltatori

Nicola Franceschini - 20 settembre 2018

Raggiungere 2 milioni di ascoltatori, con le novità di palinsesto appena partite. L'emittente in oggetto è Radio Capital e l'obiettivo…

Radiofreccia inaugura il nuovo studio per la radiovisione
News
1129 visualizzazioni
News
1129 visualizzazioni

Radiofreccia inaugura il nuovo studio per la radiovisione

Nicola Franceschini - 19 settembre 2018

Ha aperto le porte oggi il nuovissimo studio della radiovisione di Radiofreccia, un ambiente che consentirà ai disc jockey dell’emittente…

Umberto Labozzetta lascia Radio Bellla & Monella, concentrandosi su musica e Università
News
2814 visualizzazioni
News
2814 visualizzazioni

Umberto Labozzetta lascia Radio Bellla & Monella, concentrandosi su musica e Università

Nicola Franceschini - 18 settembre 2018

Umberto Labozzetta lascia la superstation veneta Radio Bellla & Monella e la relativa tv. A comunicarlo è lo stesso Station…