Rai Radio sarà impegnata nel seguire i risultati elettorali del referendum, delle regionali e delle comunali.
Nel dettaglio, questa la programmazione prevista, come riportato dall’Ufficio Stampa Rai.
Buona parte della programmazione di Rai Radio, in particolare di Radio1, sarà dedicata, lunedì 21 e martedì 22, ai risultati del voto, alle analisi e ai commenti.
Nello specifico lunedì 21 – in simulcast su Gr Parlamento – i primi dati nello Speciale Gr1 Election day condotto da Enrica Belli e Valentino Russo che andrà in onda fino alle 18.30.
Subito, alle 15.00, gli exit poll del referendum, delle elezioni regionali e delle elezioni amministrative. Poi, appena disponibili, le proiezioni di voto circa il Referendum e le elezioni regionali.
A seguire, “Speciale Zapping”; e ancora, finestre durante la partita Milan-Bologna, posticipo della prima giornata del campionato di serie A, e un nuovo approfondimento con gli ultimi risultati nel Gr della Mezzanotte, edizione speciale.
Il giorno dopo, martedì 22, dalle 6.00, “Moka” e “Radio anch’io”. Inoltre, aggiornamenti continui in tutte le edizioni dei Giornali radio e su tutti i canali di Radio Rai – ogni ora su Rai Radio1 – fino ai risultati definitivi.
(Ufficio Stampa Rai)
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it