Edoardo Vianello a Radio Italia Anni 60 Roma, nel nome della figlia Susanna
Radio Italia Anni 60 Roma parte con la nuova stagione, proponendo conferme e novità al proprio pubblico.
Tra queste ultime, c’è un arrivo di spicco sulla versione capitolina del noto circuito, fortemente voluta dall’editore Patrizio Polifroni.
Si tratta di Edoardo Vianello, una delle voci più popolari della musica italiana, che ha recentemente esordito in quella che era la radio dove ha lavorato fino all’ultimo la figlia Susanna, scomparsa a soli 50 anni lo scorso 7 aprile.
E proprio a Susanna è intitolato lo studio della radio.
Edoardo Vianello è in onda con Alessandra Aureli in “Edo Story”, un percorso di fatti storici e musica, dove si raccontano le vicende ed i fatti salienti di un determinato anno.
Le puntate in programma sono 83, come l’età che Edoardo Vianello compirà nel 2021, ed il primo appuntamento – andato in onda lo scorso 18 settembre – è partito dal 1938 (anno di nascita del cantante) per arrivare, puntata dopo puntata, fino alla data del suo ottantatreesimo compleanno.
“Edo Story” è in onda il lunedì ed il venerdì dalle 20.00 alle 21.00 su Radio Italia Anni 60 Roma (FM 100.5 nella Capitale, oltre a streaming ed app).
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Walter Ricciardi a ‘Un giorno da pecora’: “Rischiosa la ‘nave bolla’ per Sanremo”
Redazione - 17 Gennaio 2021"Quando tu confini delle persone all'interno di uno spazio ristretto, come una nave, devi stare attentissimo, perché può esser un…

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…