RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Protagonisti della serata, che avrà inizio come sempre alle 21.00, saranno cinque ventenni della radiofonia italiana e svizzera.
Filippo Grondona (m2o), Simone Palmieri (Radio Zeta), Carlotta Tripi (Radio Company), Guglielmo Meregalli (Radio Number One) e Alex Uboldi (Radio Ticino) si confronteranno per spiegare se, dal loro punto di vista, la radio è ancora un mezzo per giovani.
Al loro fianco, oltre al moderatore Nicola Franceschini ed al registra Julio Vazquez di 22HBG, interverranno anche due editori, anch'essi decisamente più giovani rispetto alla media del nostro Paese.
Si tratta dei poco più che trentenni Don Maurizio Di Rienzo (Radio Civita InBlu) e Carmine Nigro (Radio Paestum).
Se di Carmine abbiamo parlato recentemente, grazie all'intervista realizzata con Max Pandini (disponibile cliccando QUI e con cui continuerà la collaborazione per conoscere giovani talenti della radio da tutto il mondo), per Don Maurizio il discorso è in parte nuovo.
Soltanto "in parte" perchè dell'editore di Radio Civita InBlu ci eravamo occupati pochi mesi fa, quando aveva lanciato il contenitore "Nonno raccontami una favola", diventato celebre a livello nazionale, tanto da occuparsene anche Rai1.
Radio Civita InBlu è un'emittente comunitaria attiva nel territorio e Don Maurizio Di Rienzo ci spiegherà come l'ha rinnovata negli ultimi 4 anni, da quando ne è editore.
"Salotto FM-world" sarà on-line come sempre su www.facebook.com/fmworld
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]