E’ giunto alla sessantaduesima edizione il Festival di Castrocaro.
La finale della manifestazione, quest’anno, si terrà martedì 3 settembre, sarà condotta dal duo Belén Rodriguez e Stefano De Martino ed avrà Simona Ventura come presidente di giuria.
L’evento sarà trasmesso dalla Rai sia in tv che in radio.
I canali che diffonderanno la manifestazione sono Rai2 e Radio2, come successo recentemente con la “Notte della Taranta”, anch’essa presentata (con qualche contestazione) da Belén e De Martino.
Quest’anno, il Festival di Castrocaro – riporta un comunicato – si presenta con una veste nuova, rispetto alle recenti edizioni.
L’iscrizione al concorso è stata totalmente gratuita ed aperta a tutti i giovani cantanti con un’età compresa fra i 14 e i 30 anni compiuti.
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…