fbpx

Dj Osso: “Albano e Romina, Ricchi e Poveri, mi sembra di risentire il mio programma radiofonico”

Dj Osso: "Albano e Romina, Ricchi e Poveri, mi sembra di risentire il mio programma radiofonico"

06 Febbraio 2020

Il Festival di Sanremo riesce ad accendere qualsiasi tipo di dibattito: anche un confronto (seppur non esplicito) tra le vecchia e la nuova m2o. E' quanto accaduto mercoledì notte, dopo un post pubblicato da Dj Osso, oggi in forza nel weekend di Rai Radio2.

Il Festival di Sanremo riesce ad accendere qualsiasi tipo di dibattito: anche un confronto (seppur non esplicito) tra le vecchia e la nuova m2o.

E' quanto accaduto mercoledì notte, dopo un post pubblicato da Dj Osso, oggi in forza nel weekend di Rai Radio2.

"Ricapitolando... Albano e Romina, Fiorello, Ricchi e Poveri osannati giustamente a Sanremo... (e ce ne sono tanti altri di anni passati vedi Cristina D’Avena).
Mi sembra di risentire il mio programna radiofonico...
Sono anni che porto avanti il mio mood e le mie idee...
Ma c’è chi ha il coraggio di dire che è un prodotto che non funziona...
A voi i commenti perché a me piace parlare solo con la mia musica!
Grazie Rai Radio2!"

Il post ha inevitabilmente scatenato numerosi commenti, tra tutti coloro che seguivano "Dual Core" e la programmazione della precedente m2o.

Dj Osso ha "rassicurato" i propri ascoltatori che lo possono seguire nel weekend di Radio2.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...