Discoteche chiuse? Arriva il “No Panic Party” di Radio Studio Delta

6 Marzo 2020
478 Visualizzazioni

Locali e discoteche chiuse, per almeno un mese, nelle regioni maggiormente colpite dal Coronavirus: per compensare alla “mancanza”, in Romagna ci pensa Radio Studio Delta.

La nota emittente di Cesena, leader degli ascolti nel proprio territorio, darà vita sabato 7 marzo dalle 23 ad un social party virtuale per essere “vicini”, pur mantenendo le distanze.

In diretta radio, tv e streaming, prenderà il via uno speciale “Studio Delta Mix” che farà ballare via etere e via web (anche tramite la app di FM-world) il popolo del sabato notte, nella regione considerata patria del divertimento.

“Anche i locali stanno soffrendo tantissimo (in silenzio) per il blocco e le restrizioni imposte, purtroppo necessarie” – dichiara Jurymaru Dj, tra gli ideatori dell’evento, in una intervista rilasciata a Cesena Today.

“Speriamo si torni presto alla normalità. Ci piaceva l’idea di poter stare insieme a distanza e offrire un po’ di spensieratezza a chi è costretto allo stop o si trova chiuso in casa. Una festa possibile grazie alla tecnologia: come da nostra filosofia, non vogliamo che la musica si spenga”.

Mentre i dj della radio si alterneranno in consolle, gli ascoltatori potranno interagire con l’hashtag #NOPANICpartyRSD.

Radio Studio Delta premierà gli autori dei commenti più belli e originali con i propri gadget.

Potrebbero interessarti

Radio Italia Anni 60 si espande in Sicilia
News
179 visualizzazioni
News
179 visualizzazioni

Radio Italia Anni 60 si espande in Sicilia

Nicola Franceschini - 5 Luglio 2020

Radio Italia Anni 60 estende la propria copertura in Sicilia. Il circuito, attualmente presente in tredici regioni italiane con programmi…

Cinquant’anni fa nasceva l'”American Top 40″
News
142 visualizzazioni
News
142 visualizzazioni

Cinquant’anni fa nasceva l'”American Top 40″

Nicola Franceschini - 4 Luglio 2020

Compie cinquant'anni l'"American Top 40", uno dei programmi radiofonici più famosi del mondo. L'esordio avveniva il 4 luglio 1970. A…

‘I love my radio’: arriva la versione di “Sei nell’anima” dei Negramaro
News
56 visualizzazioni
News
56 visualizzazioni

‘I love my radio’: arriva la versione di “Sei nell’anima” dei Negramaro

Redazione - 4 Luglio 2020

Lunedì 6 luglio, arriva in radio “Sei nell’anima" in un’inedita versione dei Negramaro, registrata in esclusiva per 'I Love My…