Discoradio torna nei negozi (reali e virtuali) di dischi con la nuova compilation invernale
Discoradio è la superstation milanese del gruppo RDS.
Pur non avendo diffusione nazionale, l’emittente da anni è nota al grande pubblico di tutta Italia grazie (anche) alle proprie compilation.
L’inverno 2020 non si sottrae alla “tradizione” e così la radio che propone “il ritmo della tua città” torna in tutti i negozi (reali e virtuali) con le 40 hit da ballare durante la stagione più fredda, in “Discoradio Winter Compilation”.
Proprio la dance, in questo periodo, sta vivendo un periodo particolare con la chiusura dei locali, in seguito all’emergenza covid.
Le produzioni tuttavia non mancano, come evidenziato anche dai nuovi speciali di Danceland, da qualche giorno on-line su FM-world.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Inter-Juve, con le emozioni trasmesse solo in voce, fa volare gli ascolti dell’app di FM-world
Redazione - 17 Gennaio 2021Gli smartphone e le relative app sono ormai le 'radioline' anni '70/'80 di un mondo sempre più digitalizzato. Ci permettiamo…

I migliori dj francesi uniti da Fun Radio
Dan Mc Sword - 17 Gennaio 2021L’unione fa la forza, mai come in questi tempi di lockdown, un concetto che storicamente viene molto più recepito all’estero…

Walter Ricciardi a ‘Un giorno da pecora’: “Rischiosa la ‘nave bolla’ per Sanremo”
Redazione - 17 Gennaio 2021"Quando tu confini delle persone all'interno di uno spazio ristretto, come una nave, devi stare attentissimo, perché può esser un…