Discoradio torna nei negozi (reali e virtuali) di dischi con la nuova compilation invernale
Discoradio è la superstation milanese del gruppo RDS.
Pur non avendo diffusione nazionale, l’emittente da anni è nota al grande pubblico di tutta Italia grazie (anche) alle proprie compilation.
L’inverno 2020 non si sottrae alla “tradizione” e così la radio che propone “il ritmo della tua città” torna in tutti i negozi (reali e virtuali) con le 40 hit da ballare durante la stagione più fredda, in “Discoradio Winter Compilation”.
Proprio la dance, in questo periodo, sta vivendo un periodo particolare con la chiusura dei locali, in seguito all’emergenza covid.
Le produzioni tuttavia non mancano, come evidenziato anche dai nuovi speciali di Danceland, da qualche giorno on-line su FM-world.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Airplay: Irama conquista il vertice e supera Colapesce/Dimartino
Redazione - 11 Aprile 2021Irama con "La genesi del tuo colore" supera Colapesce/Dimartino e diventa il brano più trasmesso in radio. Da un paio…

Radio Zeta estende la copertura FM in Puglia
Redazione - 10 Aprile 2021Radio Zeta estende la propria copertura FM in Puglia. Da quanto rilevato da un nostro lettore, la superstation del gruppo…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 10 Aprile 2021Le ultime notizie della settimana, nell’abituale rubrica curata da Mauro Roffi. Per contatti: mauro.roffi@fm-world.it Il sostegno di Regione Lombardia alle emittenti…