Deejay torna a trasmettere da Riccione e ottimizza le frequenze di zona

Radio Deejay è ufficialmente tornata a Riccione.

L’esordio nella Perla Verde, dove il network di via Massena è di casa da oltre trent’anni, è avvenuto con il primo appuntamento balneare di ‘Deejay Chiama Estate’ venerdì 10 luglio, condotto come sempre da Linus e Nicola Savino e non trasmesso da Deejay Tv.

Il ritorno di Radio Deejay a Riccione avviene a distanza di poche settimane da una compatibilizzazione storica delle proprie frequenze.

Dopo aver rilevato alcuni impianti, il gruppo GEDI dispone ora sulla Riviera di tutte le risorse comprese tra i 97.0 ed i 98.1 MHz.

L’operazione che riguarda Deejay (di cui avevamo già parlato cliccando QUI) ruota attorno agli storici 97.6 da Gemmano, che da fine maggio modulano a 97.7, migliorando la protezione nei confronti dei 97.5 dello stesso network, diffusi da Colli al Metauro (Pu).

Per la radio diretta da Linus, dunque, non solo un ritorno in Riviera, ma un segnale ancora più cristallino sull’intera area, in un’epoca dove – pur tra streaming, DAB+ e visual radio – ancora l’FM resta un tassello importante per l’ascolto in automobile.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version