Deejay.it si rinnova, pensando ai social network
Radio Deejay rinnova il proprio sito deejay.it e lo fa pensando ai social network ed agli smartphone, da cui avviene in prevalenza la navigazione.
L’inaugurazione è avvenuta lunedì 17 giugno e l’emittente ha spiegato così le motivazioni delle scelta specifica.
La nuova versione del sito di Radio Deejay è stata realizzata con in mente le abitudini di navigazione dei social network, che rappresentano oggi il canale principale di fruizione dei nostri contenuti.
La nuova homepage si presenta come un’unica colonna centrale con tutte le news, le iniziative della radio e i contenuti più interessanti tratti dai programmi.
La possibilità di “scrollare” continuamente rende la lettura ancora più agevole, soprattutto da smartphone.
Una sezione importante è dedicata ai contenuti audio, live e on demand, dove potete facilmente trovare podcast, puntate e contenuti extra da ascoltare dove e quando volete.
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…