fbpx

De Robertis a Number One: “Punto a fare squadra”

“Ciao a tutti, sono Angelo (Colciago) De Robertis. Qualcuno di Voi mi avrà visto girare tra studi e uffici perchè in questi giorni sono entrato ufficialmente a far parte della famiglia di Radio Number One”.

Si presenta così De Robertis allo staff dell’emittente, in uno spazio chiamato ‘Il Gruppo Informa’, che lo stesso ex-direttore di Radio 105 (recentemente impegnato a Giornale Radio) rilancia sui propri canali social.

Diversi i passaggi in un discorso che parte dalle sue esperienze passate, fino ad arrivare ai ringraziamenti per chi ha investito su di lui in un momento così difficile.

Non ho formule magiche e non vengo a giudicare quanto è stato fatto fino ad oggi” – scrive – “Voglio semplicemente portare il mio valore. Sono sicuro che in breve tempo riusciremo a fare squadra e a diventare un team affiatato e vincente”.

De Robertis conclude dicendo che non vede l’ora di iniziare il nuovo lavoro e ci porsi come obiettivo quello di portare ad essere la radio la migliore ‘Number One’ di sempre.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it