fbpx

Dalla radio alla musica: Ronnie Jones presenta un nuovo brano a tutela dell’ambiente

Ronnie Jones, leggendario conduttore radiofonico, torna alla musica.

Si è celebrata soltanto pochi giorni fa la Giornata Mondiale dell’Ambiente ed il noto artista – alla rispettabilissima età di 83 anni – torna con una produzione a sostegno dei corretti comportamenti individuali contro i cambiamenti climatici e la sostenibilità.

Si chiama ‘A miracle’ il brano che Ronnie Jones spiega così in un comunicato: “La traccia nacque già molto tempo fa, parlando di vita in generale. Volevo in qualche modo urlare al mondo che è giunto il momento di fermarsi e di cominciare a guardare attentamente dentro sè stesso: abbiamo consumato quasi tutte le risorse che il creato ci ha messo a disposizione. ‘A Miracle’ contiene un messaggio molto importante nascosto tra le sue note”.

L’artista e conduttore aggiunge che “Oggi tutti vogliono essere trendy ed avere tutto, sembra contare solo il danaro. L’uomo ha dimenticato sè stesso, la famiglia e qual’è il suo posto nel mondo: troppo consumismo e vite usa e getta. Se vogliamo davvero un futuro, dobbiamo curare subito questo mondo malato. Se osserviamo una cascata d’acqua all’inizio, la sua acqua è pulita, ma durante il percorso nel fiume accade qualcosa e a noi arriva sporca: dobbiamo pensare a guarire quel fiume”.

Questo il video del brano.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it