ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

Nasce RMC Sport Network, la nuova sfida con TMW Radio

26 gennaio 2018
1704 Visualizzazioni

Un nuovo progetto tutto sportivo, in sinergia con una delle più note webradio tematiche: nasce RMC Sport Network, una sfida che mette assieme il prestigioso brand di Radio Monte Carlo con la redazione di TMW Radio, l’emittente di TuttoMercatoWeb.com

La partenza dei programmi dovrebbe avvenire lunedì 29 gennaio alle 7.00 con il ritorno “on air” di Marco Baldini, il quale – assieme al Trio d’Italia – già da alcuni giorni ha anticipato il titolo del proprio contenitore mattutino, chiamato “Teste di calcio”.

Il sito ufficiale del nuovo progetto www.rmcsport.net sta diffondendo in queste ore un promo, caratterizzato dal claim “Sport alla massima potenza”.

Ancora non note le frequenze, sebbene sul satellite RMC Sport sia già presente sui 12149 V 27500 3/4 di Hotbird 13° Est e diffonda la programmazione di RMC2.

E’ quanto meno ipotizzabile, dunque, che sarà questa la rete su cui sbarcherà in FM il nuovo soggetto.

Infine, il comunicato stampa che TMW Radio ha diffuso attraverso la propria piattaforma e la pubblicità presente sulla stampa:

“Cari amici ascoltatori di TMWRADIO @tmwradio, chi di voi oggi si collega con il nostro sito www.tmwradio.com non troverà piú la solita home page ma un video che promuove la nascita di un nuovo prodotto editoriale. Non spaventatevi…siamo sempre noi!
Potete continuare ad ascoltare la radio con le stesse modalità che avete usato fino ad oggi, solo da sito desktop non sarà possibile farlo almeno fino a lunedì mattina quando saremo online con la nuova versione e il nuovo marchio. Marchio che troverete anche in tutte le nostre piattaforme di ascolto, app e pagine social.
Si, nuovo marchio.
Saremo RMC Sport Network.
Dopo circa 20 mesi di lavoro abbiamo deciso di fare il grande salto in FM e lo faremo insieme ad un grande brand radiofonico, siamo certi che non vi deluderemo, cambieremo veste, ma nella linea editoriale, nel coinvolgimento della redazione di TMW, negli opinionisti, nei format, non cambieremo nulla…cambieremo solo il nome, e sarà un nome importante.
A breve il comunicato ufficiale

Grazie a tutti”

Potrebbero interessarti

DAB+: insufficenti le frequenze per le radio locali, secondo Aeranti-Corallo
News
773 visualizzazioni
News
773 visualizzazioni

DAB+: insufficenti le frequenze per le radio locali, secondo Aeranti-Corallo

Nicola Franceschini - 18 ottobre 2018

Aeranti-Corallo, l'associazione di categoria che rappresenta la maggiorparte delle radio e tv locali, interviene sull'assegnazione delle frequenze per il DAB+.…

64 anni fa, la radio diventava mobile con i primi ricevitori a transistor
News
1058 visualizzazioni
News
1058 visualizzazioni

64 anni fa, la radio diventava mobile con i primi ricevitori a transistor

Nicola Franceschini - 18 ottobre 2018

Fa quasi "tenerezza" pensare a quanto accadeva oggi, 64 anni fa. Era il 18 ottobre 1954, quando la Texas Intruments…

Radio 105 e Virgin Radio: emittenti ufficiali di NBA in Italia
News
331 visualizzazioni
News
331 visualizzazioni

Radio 105 e Virgin Radio: emittenti ufficiali di NBA in Italia

Nicola Franceschini - 17 ottobre 2018

La National Basketball Association (NBA), Radio 105 e Virgin Radio hanno annunciato una partnership pluriennale che le rende radio ufficiali…