fbpx

Come sta cambiando la radio? Le interviste ai professionisti presenti al BarCamp Elenos-22HBG

Lo scorso venerdì 22 novembre, presso la sede di Elenos-22HBG, si è tenuto un BarCamp dedicato all’SFN ed alle possibili risoluzioni per le interferenze da isofrequenza.

A margine dell’incontro, è stata fatta un’analisi di come sta cambiando la radiofonia oggi, anche in vista della digitalizzazione del mezzo.

Ne abbiamo parlato con quattro professionisti del settore, che si sono espressi sulla base delle proprie esperienze e competenze.

Protagonisti del primo incontro sono stati Adriano Ronchi, consulente in ambito radiofonico e che ha sviluppato i progetti della nuova Radio Milano International e di Radio Milano 1602, e Floriano Fornasiero, curatore del seguitissimo gruppo Facebook “Tralicci e impianti A.F./B.F.”.

A seguire, la parola a Carmine Nigro di Radio Paestum, uno dei più giovani editori italiani, che ha voluto proseguire nell’attività avviata dal padre.

Infine, il noto Fabrizio Carnevalini, da sempre uno dei massimi esperti di frequenze e curatore, tra le altre, di FMDX, FM List ed FM Scan.

* Vuoi inviare un comunicato stampa a FM-world? Contattaci all’indirizzo info@fm-world.it