RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Proseguono i grandi nomi della musica italiana su Rai Radio2.
Protagonisti dell'appuntamento di venerdì 4 giugno saranno Colapesce e Dimartino, come evidenziato dal seguente comunicato stampa.
Il venerdì è la serata dei grandi ospiti musicali a Rai Radio2: un ciclo imperdibile di speciali musicali organizzato da Radio2 in collaborazione con SIAE–Società Italiana degli Autori ed Editori.
Venerdì 4 giugno, in diretta a partire dalle 21.00 su Rai Radio2 e in visual su Rai Play, si accende il palco della sala B di via Asiago per "Back2Back-Speciale Let’s Play!".
Conducono Ema Stokholma e Gino Castaldo, padroni di casa a "Let’s Play!".
Colapesce e Dimartino, la coppia di cantautori rivelazione dell’anno, saranno i protagonisti di un evento speciale che porta la musica live in diretta radiofonica e in streaming video per una serata tra musica e parole, grandi successi dal vivo e il racconto inedito, personale e musicale, di una coppia di artisti che ha saputo imporsi e confermarsi, settimana dopo settimana, su tutte le classifiche di vendita, in radio e sul web.
Colapesce e Dimartino ripercorreranno insieme “I mortali²” (42 Records/Numero Uno), la nuova edizione, al quadrato, del primo album scritto interamente a quattro mani. Un doppio album che contiene, oltre tutti i brani del precedente “I mortali”, 10 nuove tracce tra cui il brano in gara al Festival di Sanremo “Musica leggerissima”, la cover di “Povera Patria” e un nuovo inedito la title-track “I mortali”. A completare la tracklist de “I mortali²” anche un adattamento in italiano di “Born to Live” di Marianne Faithfull dal titolo “Nati per vivere” e sei brani tratti dalla discografia da solisti del duo che Colapesce e Dimartino ripresentano in versione inedita: “Copperfield”, “Non siamo gli alberi”, “Totale”, “I calendari”, “Amore sociale” e “Decadenza e panna”.
(Comunicato stampa)
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]