Colapesce e Dimartino a “Suite 102.5 Prime Time Live”

L'appuntamento andrà in onda su RTL 102.5 lunedì 17 maggio

L’immancabile appuntamento con la grande musica live su RTL 102.5 torna lunedì 17 maggio con Colapesce e Dimartino che si esibiranno in una versione live speciale in esclusiva per RTL 102.5 proponendo i loro brani e il pezzo ‘Musica Leggerissima’ con cui hanno partecipato al Festival di Sanremo 2021.

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La coppia di cantautori Colapesce e Dimartino conferma il successo avuto nella scorsa edizione del Festival di Sanremo su tutte le classifiche di vendita, in radio e sul web e “Musica leggerissima” conquista, primo tra i brani sanremesi, il Doppio Disco Di Platino. Per celebrare la certificazione, Colapesce e Dimartino pubblicano una straordinaria collaborazione internazionale con il producer e dj italo/francese Cerrone che ha realizzato una versione inedita del brano “Musica leggerissima”.

La “Suite 102.5 Prime Time Live” ha finora ospitato moltissimi artisti della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia, Francesca Michielin, i Måneskin e Francesco Renga, Irama, Annalisa, Noemi, Alessandra Amoroso e Piero Pelù.

In studio, a condurre la “Suite 102.5 Prime Time Live”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con Colapesce e Dimartino e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live Colapesce e Dimartino raggiungeranno nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it