RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
22 Dicembre 2024
Per i più distratti, per chi non ci credesse ancora o per chi non avesse capito, quella andata in onda giovedì scorso 19 dicembre è stata l’ultima puntata di Nightcall, che a gennaio non ricomincerà.
Con questa ultima diretta finisce anche la mia collaborazione con Radio Deejay, dopo otto anni molto intensi in via Massena (con piccola parentesi a Capital, come ricorderete), in cui ho sempre messo il cuore. Forse troppo.
Grazie a tutti voi che non mi avete mai fatto mancare l’affetto, grazie a tutti gli ascoltatori in generale e ai compagni di viaggio con cui ho condiviso questo spicchio di vita. Perché otto anni in una radio sono davvero un pezzo importante di vita, nel bene e nel male.
Ai Nightcallers in particolare, invece: in queste cinque stagioni di Nightcall più la sesta a metà, abbiamo costruito una community eccezionale, solida e forte. Non perdiamoci di vista, mi troverete comunque qui.
Stando ai tantissimi messaggi privati che mi avete scritto in questi due giorni (che mi sono preso per rifiatare dopo l’ultima puntata), mi sento di poter dire di aver vissuto con voi e Marco un “tempo di radio sospeso e irripetibile” in questi anni. Grazie anche per questo, amici. Nulla sarà sprecato.
E per chi me lo sta chiedendo e me lo chiederà: si. Verrà il tempo delle domande, delle risposte e delle spiegazioni. Forse la vita sta elaborando per me dei piani che ancora non conosco. Vi voglio bene! Buon Natale e a presto.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]