fbpx

Casa Surace arriva su Radio Kiss Kiss ogni domenica mattina

Casa Surace arriva su Radio Kiss Kiss ogni domenica mattina

13 Giugno 2018

La grande famiglia di Radio Kiss Kiss si allarga! A comunicarlo è l'emittente stessa del gruppo Niespolo che ha annunciato una nuova collaborazione con il collettivo "Casa Surace", una factory e casa di produzione nata del 2015 da un gruppo di amici e coinquilini.

La grande famiglia di Radio Kiss Kiss si allarga!

A comunicarlo è l'emittente stessa del gruppo Niespolo che ha annunciato una nuova collaborazione con il collettivo "Casa Surace", una factory e casa di produzione nata del 2015 da un gruppo di amici e coinquilini.

Le radici ed i valori del Sud, gli stereotipi da smontare, la vita dei piccoli paesi, i comportamenti, il rapporto tra studenti fuorisede, gli usi e i costumi culinari e non, vengono mixati e rielaborati in sketch e video ironici che hanno dato vita ad una vera e propria social community online.

Il lavoro di Casa Surace sui video trae ispirazione dal mondo del cinema e del teatro ma anche e soprattutto dai nuovi linguaggi della rete in perenne mutazione, mantenendo però la giusta dose di spontaneità e puro divertimento. Ad oggi Casa Surace, ha totalizzato più di 400 milioni di visualizzazioni su Facebook e YouTube ed ha collaborato con i più importanti brand nazionali ed internazionali, sempre più interessati a nuove forme di collaborazione online.

Il 10 giugno ha preso il via l'avventura del collettivo, che ogni domenica dalle 11:00 alle 13:00 - come riporta l'emittente stessa - contagerà tutta l'Italia con la sua incredibile effervescenza attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss.

Aneddoti, ironia, interazioni sui social, sketch, consigli della nonna, tutto questo e molto altro sarà "Hangover", un programma dove l’importante è fare gruppo, tutti insieme, per riprendersi dai postumi del sabato e prepararsi ad affrontare insieme il pranzo di mamma, "perché si sa, in Italia puoi fare tutto, ma nun t’azzardà a saltare il pranzo della domenica coi parenti"!

Leggi anche...