Carlo Conti, nuovo direttore artistico di Radio Rai
Carlo Conti è il nuovo direttore artistico di RadioRai. Lo ha annunciato il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto, in conferenza stampa a Viale Mazzini, affiancato dallo stesso conduttore.
Da trent’anni in Rai, Conti è uno dei volti di punta della tv pubblica, grazie all’appuntamento nel preserale con L’eredità, a programmi di intrattenimento di grande successo come I migliori anni e Tale e quale show e si prepara a guidare nel 2017 per il terzo anno consecutivo il Festival di Sanremo, come conduttore e direttore artistico, dopo due edizioni da record.
(ANSA)
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…