fbpx

Capodanno: come festeggiano le radio italiane

Capodanno: come festeggiano le radio italiane

27 Dicembre 2022

Come festeggeranno la mezzanotte di San Silvestro le radio italiane?

Abbiamo fatto un giro delle principali emittenti per sapere come si brinderà al 2023.

Partiamo da Rai Radio1 che trasmetterà in simulcast - come di consueto - lo spettacolo di Rai1 "L'anno che verrà", condotto da Amadeus.

Su Rai Radio2 saranno "Le Lunatiche" Federica Elmi e Jodie Alivernini a salutare il 2022 con una diretta di 4 ore, dalle 22.00 alle 2.00 di notte.

Tutte le radio del gruppo Mediaset (Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, oltre a Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan) saranno collegate con il "Capodanno in Musica", condotto da Federica Panicucci, quest'anno trasferitosi a Genova. Unica eccezione, Virgin Radio che manterrà la propria programmazione "Style Rock".

RTL 102.5 e Radio Zeta festeggeranno il Capodanno in radiovisione da Piazza Bra a Verona, mentre Radiofreccia brinderà in compagnia di Tatiana e Dexter.

RDS arriverà alla mezzanotte con Elisabetta Sacchi e Paolo Piva, mentre a Radio Deejay si brinderà la mezzanotte insieme a Nicola Vitiello.

Radio Capital proporrà un "Super Party Capodanno" dalle 20.00 fino alle 6.00 del mattino con le selezioni di Andrea Prezioso mixate da Luca Martinelli ed m2o si prepara ad un lungo "Dance with us" insieme a grandi nomi del clubbing internazionale.

Si ballerà anche con il "Radio Italia Party" alle 22.00 della sera di San Silvestro su Radio Italia, così come Radio Kiss Kiss punterà su uno speciale "La Notte Vola" di Capodanno dalle 20.00 fino a notte fonda.

Leggi anche...