Capodanno a Bari per Canale 5 e Radio Mediaset
Radio Mediaset è pronta per festeggiare l’arrivo del 2019 con la seconda edizione di “Capodanno in Musica”.
Sarà Federica Panicucci a condurre anche quest’anno lo show che vede al centro dello spettacolo gli artisti di maggior successo del 2018.
Uno spettacolo che da Bologna si trasferisce a Bari e che sarà trasmesso in tv come sempre da Canale 5.
E come lo scorso anno, le radio ufficiali dell’evento saranno Radio 105, R101 e Radio Subasio, pronte per raccontare al proprio pubblico tutti i dettagli e i “dietro le quinte” di una lunga notte all’insegna della musica e del divertimento.
Assieme a loro, però, due new entry importanti: Radio Monte Carlo, da poco ufficialmente entrata nel gruppo, e la superstation Radionorba, di casa a Bari e già molto vicina a Mediaset, tanto che da due anni il tour estivo “Battiti” viene trasmesso anche da Italia Uno.
Ad affiancare Federica Panicucci, non a caso, saranno Alan Palmieri e Antonella Caramia che creeranno il legame con il capoluogo pugliese.
Potrebbero interessarti

“Facciamo radio per gli italiani alle Canarie”: la storia di Axel24
Nicola Franceschini - 20 Febbraio 2019Ci siamo già parzialmente occupati in passato di un fenomeno curioso e interessante: le radio in lingua italiana all'estero. Come…

Musica italiana: i passaggi in radio secondo i dati SIAE
Nicola Franceschini - 19 Febbraio 2019Continua a far discutere la proposta di legge del deputato Alessandro Morelli, nell'inserire una quota minima di musica italiana (un…

Ascolti regione per regione: il caso Lombardia, “patria” dei network
Nicola Franceschini - 19 Febbraio 2019E' Discoradio l'unica superstation ad entrare nella "top ten" delle più ascoltate in Lombardia. Il dato emerge dagli ultimi dati…