“Capital Live” il 7 giugno al Castello Sforzesco per “Party Like a Deejay”

Biemme Ad

"Capital Live" il 7 giugno al Castello Sforzesco per "Party Like a Deejay"

01 Giugno 2025

Sabato 7 giugno, dalle ore 16.00 alle 19.00, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione per il ritorno di Capital Live, l’evento musicale dal vivo organizzato da Radio Capital all’interno del format Party Like a Deejay.

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’iniziativa torna a celebrare la musica dal vivo con una line-up d’eccezione e concerti gratuiti aperti a tutti.

Sul palco si alterneranno sette artisti tra i più apprezzati della scena italiana:
Anna Carol, Emma Nolde, Francesca Michielin, Giorgio Poi, Irene Grandi, Levante e Venerus. A rendere ancora più speciale l’evento sarà la partecipazione di un ospite a sorpresa, il cui nome verrà svelato nei giorni precedenti tramite i canali social ufficiali di Radio Capital.

Una line-up ricca e variegata, capace di unire generazioni e sonorità differenti, dalla canzone d’autore al pop alternativo, dal soul al rock. Ogni artista porterà sul palco il proprio universo musicale, dando vita a un pomeriggio di grande musica ed emozioni condivise, in una cornice suggestiva e carica di storia come quella del Castello Sforzesco.

L’ingresso è libero e gratuito, un gesto concreto di apertura alla cittadinanza per rendere la musica accessibile a tutti, in una delle location più iconiche di Milano.

Come arrivare

Il Castello Sforzesco si trova nel cuore della città ed è facilmente raggiungibile. Chi utilizza i mezzi pubblici può scendere alla fermata Cairoli della metropolitana M1, a pochi minuti a piedi dal Cortile delle Armi. La zona è anche ben servita da tram e autobus. Per chi arriva in auto, sono disponibili parcheggi nelle vicinanze, ma è consigliato l’uso del trasporto pubblico per evitare traffico e attese.

Capital Live 2025 si conferma come uno degli appuntamenti culturali e musicali più coinvolgenti dell’estate milanese. Musica, talento e passione: tutto pronto per un sabato da ricordare.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad