fbpx

Calcio, sci, pallavolo e basket nel weekend sportivo di Rai Radio1

Calcio, sci, pallavolo e basket nel weekend sportivo di Rai Radio1

13 Gennaio 2023

Si apre un weekend a tutto sport su Rai Radio1. I dettagli nel comunicato.

"Sabato Sport" del 14 gennaio sarà condotto da Manuela Collazzo.

Apertura alle 14.00 con gli aggiornamenti dalla Coppa del mondo di sci da Wengen dell'inviato Emilio Mancuso.

Poco dopo, collegamento con l’ex calciatore e procuratore sportivo, Oscar Damiani, per commentare il risultato di Napoli-Juventus.

Alle 14.50, "Tutto il calcio minuto per minuto", condotto da Massimiliano Graziani. In scaletta, una partita di Serie A, Cremonese-Monza, e la Serie B con Bari-Parma; Cagliari-Como; Perugia-Palermo; Pisa-Cittadella; Reggina-Spal e, dalle 16.15, Frosinone-Modena.

Alle 17.00 la conduzione passerà a Nico Forletta e, dalle 18.00, linea a Giuseppe Bisantis e Massimo Orlando per la radiocronaca di Lecce-Milan.

A seguire, la consueta moviola di Filippo Grassia. L’ultimo match della giornata sarà Inter-Verona delle 20.45: ai microfoni Massimo Barchiesi e Fulvio Collovati.

Fino alla chiusura, alle 23.30, gli opinionisti Sebino Nela e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

"Domenica Sport" del 15 gennaio sarà condotta da Nico Forletta. Apertura alle 12.30 e subito linea al match di Serie A, Sassuolo-Lazio. Dalle 13.15 si inserirà in scaletta la Coppa del mondo di sci da Wengen con gli aggiornamenti di Emilio Mancuso.

Alle 14.50 "Tutto il calcio minuto per minuto" condotto da Filippo Corsini. Due le partite previste in scaletta: per la Serie A Udinese-Bologna e Torino-Spezia; per la Serie B Sudtirol-Brescia e, dalle 16.15, Ternana-Ascoli.

Alle 17.00 ci collegheremo con Daniele Fortuna per le anticipazioni e la radiocronaca della partita di Serie A, Atalanta-Salernitana (fischio d’inizio alle ore 18.00). In contemporanea il match di Serie A basket con Milano-Tortona. Alle 20.00 la conduzione passerà a Giacomo Prioreschi.

In scaletta la pallavolo con l’incontro tra Cisterna-Trento delle 20.25 (radiocronaca di Manuela Collazzo). Il match delle 20.45, Roma-Fiorentina, sarà raccontato da Francesco Repice.

Fino alla chiusura, alle 23.30, i nostri opinionisti Beppe Dossena e Filippo Grassia risponderanno ai messaggi e alle telefonate degli ascoltatori.

(Comunicato stampa)

Leggi anche...

it Italiano
X